Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Il teatro degli Elementi Dinamici

Una medicina da urlo

Sabato, 14 Luglio 2012, Scritto da
Vota questo articolo
TITOLO: UNA MEDICINA DA URLO SINOSSI E DESCRIZIONE In una ASL qualunque... ne succedono di tutti i colori. Ma partiamo dall'inizio: siamo nel bar di Don Mimì il “capo famiglia” del quartiere, i suoi nipoti Tom e Jerry, appena ritrovati, aspettano nuovi ordini e intanto rievocano i vecchi tempi e progettano nuovi colpi, parlano anche del Don e delle sue…

1952 imbrogli e un funerale – u murtezz

Giovedì, 29 Settembre 2011, Scritto da
Vota questo articolo
TITOLO: 1952 imbrogli e un funerale – u murtezz SINOSSI E DESCRIZIONE La trilogia della tradizione tricaricese si chiude con il racconto del funerale. Dopo i primi due capitoli “Il matrimonio tradizionale... qui tricarico 1950” e “Il battesimo e 1951 suggestioni” tutti i nodi arrivano al pettine in questo ultimo spettacolo: La stanchezza cronica di Meng si rivelerà fatale, l'astio…

La Trilogia dell' Ironia

Giovedì, 29 Settembre 2011, Scritto da
Vota questo articolo
TITOLO: LA TRILOGIA DELL'IRONIA SINOSSI E DESCRIZIONE La domanda di matrimonio L’orso Un nome equino Questi sopra citati i titoli dei tre episodi che compongono lo spettacolo. Tre vicende separate che hanno come denominatore comune risata, leggerezza, ed ironia nonché una forte dose di brio e sregolatezza. Tre piccole realtà dei nostri tempi e di ogni tempo, giocate con satira…

Il battesimo e mille suggestioni - U BATTEZZ

Giovedì, 29 Settembre 2011, Scritto da
Vota questo articolo
TITOLO: IL BATTESIMO E MILLE SUGGESTIONI – U BATTEZZ SINOSSI E DESCRIZIONE Il secondo spettacolo della trilogia degli usi e costumi tricaricesi, gli anni 50. La vicenda narra delle peripezie intorno alle famiglie di pancrazio e rosina e la loro prima figlia angela, si intrecciano nella vicenda di filomena e il suo quarto figlio rocco, sarcedote ricreduto(convertito alla legge del…

Newsletters

Elementi Dinamici

Elementi Dinamici

Seguici sui più diffusi social network, sarai sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative degli Elementi Dinamici. Ti aspettiamo...

Trovaci su Facebook

Ovunque con te...

Elementi Dinamici sui dispositivi Mobile